Ci stiamo ancora riprendendo dalla PlayStation 4 Pro dedicata al lancio di Kingdom Hearts 3 ed ora anche Microsoft ha deciso di lasciarci a bocca aperta, stavolta con una Xbox One X in edizione limitata super ghiotta… a tema Oreo!
Se siete appassionati del golosissimo biscotto e videogiocatori incalliti della console di casa Microsoft, allora soffrirete parecchio guardando il nuovo look della Xbox One X. E non soffrirete per la voglia di uno spuntino bensì perché si tratta di un’edizione limitata destinata al mercato statunitense e disponibile solo tramite un concorso in collaborazione con Oreo.
LEGGI ANCHE:
Xbox Scarlett attesa all’E3 2019 in due versioni, fra cui una molto potente
Insomma, le congiunzioni astrali sono nefaste e purtroppo dovremo accontentarci di ammirare questa gustosa novità solo da lontano. Dramma a parte, il nuovo look è decisamente ben fatto, e l’aspetto della console ricorda più quello di una lastra di marmo (o una cheesecake, semmai) che quello del celebre biscotto.
A tradire il tutto ci pensa l’Oreo in bella vista sia sulla console che come decorazione del controller che accompagna la stessa. Che ne pensate di questo design stravagante?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…