Era nell’aria ormai da giorni ed infine ecco giungere l’annuncio ufficiale della nuova espansione di Hearthstone, L’Ascesa delle Ombre, in dirittura d’arrivo il prossimo 9 Aprile (con preorder disponibili già da oggi).
Mancano solo poche settimane al rilascio di Hearthstone L’Ascesa delle Ombre, la nuove espansione che porterà con sé la bellezza di 135 carte inedite le quali introdurranno servitori mai visti prima (i Lacchè), la nuova meccanica Piani e l’abilità Magia Gemella.
LEGGI ANCHE:
Valve anticipa Google: Steam Link vi permetterà di giocare in cloud ovunque voi siate
Per quanto riguarda i lacchè si tratta di servitori 1/1 che nonostante le statistiche carenti, hanno dalla loro degli effetti potenti quando vengono giocati. I Piani sono invece delle magie che diventano ancora più potenti quanto più a lungo restano nella mano del giocatore. Infine una carta con Magia Gemella, una volta lanciata, crea una copia di se stessa che può essere lanciata anche in un turno successivo.
In alto trovate le nuove 8 carte svelate mentre per maggiori informazioni e tutti i dettagli del caso vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito di Blizzard. Infine, la nuova espansione debutta in preorder in due versioni: una da 49.99€ e una – ancora più abbondante – da 79.99€.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…