Si è parlato a lungo dell’arrivo del nuovo servizio streaming Disney Plus che, per portata ed intenzioni si preparerà a dare del filo da torcere a Netflix, attualmente dominatore indiscusso del panorama streaming. Come vi abbiamo raccontato a più riprese, Disney Plus funzionerà in maniera simile, inglobando all’occorrenza lavori di terze parti. Ma i fan potrebbero essere interessati ad una nuova dichiarazione del CEO, scopriamo di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE: Netflix: gli account condivisi costano caro al colosso dello streaming video
Buone notizie dunque per i fan sfegatati. Con l’arrivo della piattaforma Disney Plus, infatti, nel giro di pochi mesi potranno essere disponibili tutti i 57 lungometraggi Disney, i classici che hanno reso grande l’azienda. Con questa decisione la società disconosce una politica storica, quella di offrire i film che hanno fatto la storia soltanto per un periodo limitato (sistema Vault, ndr.).
Il pacchetto di classici verrà poi integrato – come è già noto – dagli ultimi film dell’azienda. Basti pensare al nuovo Captain Marvel, così come l’intera saga di Star Wars. Insomma, visto il potenziale è molto probabile che nel giro di pochi anni Disney Plus possa configurarsi come più di un semplice competitor per Netflix.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…