Dopo le indiscrezioni risalenti a circa un mese fa, Apple ha finalmente confermato il tanto chiacchierato evento del 25 marzo, il quale si terrà presso il solito (ed affascinante) Steve Jobs Theater di Cupertino, in California. Cosa possiamo aspettarci ha questo misterioso “evento speciale”?
L’ipotesi più papabile è che Cupertino annunci il suo nuovo servizio di streaming video on demand, il quale dovrebbe andare a rivaleggiare con Netflix proponendo contenuti originali e altri di terze parti (tra cui sarebbe coinvolta HBO). John Paczkowski di BuzzFeed sembra decisamente convinto della cosa: lo slogan dell’evento (It’s Showtime) è lo stesso usato nel 2006 per il lancio di Apple TV, per cui è lecito aspettarsi un’ennesima novità in chiave video.
Tra le altre novità attese dovrebbe esserci un nuovo servizio in abbonamento legato alle news, una sorta di aggregatore in stile Netflix (di nuovo…) che prevede contenuti di vari editori a fronte di un canone mensile accessibile.
Infine – e su questo ci sono vari dubbi – potrebbero trovare spazio alcuni dei prodotti più attesi dell’ultimo periodo, con le AirPods 2 ed un nuovo iPad Mini.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…