A distanza di un anno dall’attuale release è in dirittura d’arrivo VLC 4.0, l’aggiornamento che promette di svecchiare un’interfaccia a cui ormai siamo abituati con un look tutto nuovo. Ecco come sarà la nuova versione del celebre player musicale.
Ovviamente non fatevi intimorire da questo cambio di grafica. Gli amanti dello stile minimal ed essenziale troveranno pane per i loro denti, con un’interfaccia semplice ma con uno tema scuro e ricco di trasparente. Il tutto senza andare ad inserire elementi di disturbo che potrebbero infastidire i più affezionati.
LEGGI ANCHE:
PlayStation 5 in arrivo nel 2020 a meno di 500€ | Rumors
Insomma, VLC 4.0 porta una ventata di freschezza per il player, senza eccedere e mantenendo intatto lo stile minimal che ha contraddistinto il software fin dal suo esordio.
A dispetto delle nuove feature in arrivo – come il supporto ai video 3D e VR – arrivano anche brutte notizie; VLC non sarà può compatibile con Windows XP e Vista e lo stesso accadrà con la versione mobile e le precedenti release di Android e iOS. Per saperne di più sull’update in arrivo, qui trovate tutte le novità in merito.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…