Linea fissa TIM Down in tutta Italia – Da alcune ore i clienti di linea fissa del gestore stanno riscontrando numerosi problemi legati ad Internet, con segnalazioni che arriva da tutta Italia. Di seguito trovate la mappa dei disservizi e tutti i dettagli finora.
Aggiornamento 18/02/2019: TIM comunica che il servizio di connessione internet è completamente funzionante e che – a dispetto delle segnalazioni degli utenti e della mappa di Downdetector – il disservizio si è verificato nella sola Sicilia Occidentale, per un limitato numero di clienti.
Come si evince dalla mappa – realizzata grazie alle segnalazioni degli utenti su Downdetector – sembra non esserci pietà per gran parte della penisola. I problemi legati a TIM Down sono localizzati principalmente nelle aree di Milano, Roma, Napoli, Palermo, Torino, Bologna, Firenze, Verona, Padova e Brescia; ovviamente ricordiamo ancora una volta che si tratta di inconveniente legati alla linea fissa.
LEGGI ANCHE:
Iliad denuncia Vodafone per pubblicità ingannevole
Il danno sembra coinvolgere esclusivamente la connettività Internet ma alcuni utenti riferiscono anche di problemi legati alla fonia. Per quanto riguarda la fibra in vari casi la connessione si presenterebbe a singhiozzo anche se la maggior parte delle segnalazioni fa riferimento allo stop totale.
LEGGI ANCHE:
Passa a Vodafone: le migliori offerte mobile | Febbraio 2019
L’operatore non ha ancora comunicato dettagli al riguardo per cui restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti sulla questione.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…