Ora che i suoi dispositivi di fascia alta hanno ricevuto l’aggiornamento a One UI, è ora che la nuova interfaccia arrivi anche a bordo dei dispositivi di fascia media. Si comincia con il Samsung Galaxy A7 2018, il primo tripla camera del brand, il quale ha ricevuto Android 9 Pie in versione beta.
Al momento sembra che il programma beta dedicato al dispositivo sia attivo esclusivamente in India. Tuttavia si tratta di un segnale importante, in quanto vuol dire che per l’azienda (e la divisione software) è finalmente arrivato il momento di dedicarsi anche ai mid-range. E il primo sarà proprio il Samsung Galaxy A7 2018, a quanto pare.
LEGGI ANCHE:
Galaxy S10 e S10+ ufficiali: tutto ciò che c’è da sapere su scheda tecnica e prezzo
Il nuovo aggiornamento beta porta con sé la One UI e tutte le migliorie annesse, senza contate che si tratta di una release basata su Android 9 Pie. Insomma, ora non ci resta che incrociare le dita ed attendere che il programma beta venga ampliato. O se preferite qualcosa di più “sicuro” vi toccherà pazientare ancora un po’ di tempo prima che la versione stabile veda effettivamente la luce.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…