Rilasciato ufficialmente quasi 3 anni fa, Pokémon GO ha diviso la propria utenza in 3 fazioni differenti, ovvero Squadra Istinto, Saggezza e Coraggio. Queste sono contraddistinte da Articuno, Zapdos e Moltres,, il Trio di Pokémon Leggendari che hanno contraddistinto la prima generazione di creature. E se fino ad oggi non è mai stato possibile cambiare squadra, a breve Niantic introdurrà ufficialmente questa possibilità.
Nel caso non voleste più lottare nella vostra fazione d’appartenenza, a partire dal 26 febbraio verrà introdotto un nuovo oggetto acquistabile all’interno del negozio. Si tratta di un Medaglione delle squadre, dal costo di 1.000 Pokémonete. Tuttavia, non sarà possibile saltare da una squadra all’altra troppo frequentemente, anzi.
LEGGI ANCHE:
Pokémon GO: dite addio a Pokéstop e Palestre vicino casa
L’acquisto di questo Medaglione sarà infatti limitato ad 1 volta all’anno, dato che, una volta acquistato, lo si potrà rifare a 365 giorni dall’acquisto. Una volta cambiata la squadra, se avete Pokémon a difesa di Palestre non guadagnerete Pokémonete in caso di sconfitta. Ovviamente non potrete sfidare le vostre stesse creature e, una volta sfidata la Palestra in questione, il Pokémon tornerà nella vostra squadra.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…