Nel mentre sogniamo di vedere il futuristico Moto RAZR al MWC 2019 di Barcellona, Motorola si appresta a lanciare il più canonico Moto P40. Ciò non toglie che sia uno smartphone interessante, visto che si tratta del primo modello dell’azienda ad avere la fotocamera nello schermo. Niente notch o tacche, quindi, dato che il sensore sarà integrato nell’angolo in alto a sinistra. Ma questa non sarà l’unica sorpresa ad arrivare con questo modello.
LEGGI ANCHE:
Google Maps sarà più preciso grazie all’uso della fotocamera
Come già vociferato negli scorsi giorni, Moto P40 sarà il primo smartphone targato Motorola ad avere un chipset Samsung. Più nello specifico, a muovere il comparto tecnico sarà l’Exynos 9610, realizzato a 10 nm e con architettura Cortex-A73/A53, CPU octa-core fino a 2.3 GHz e GPU Mali-G72 MP3. Il SoC sarà poi affiancato da 3/4 GB di RAM e 32/64/128 GB di storage interno.
E come vari altri modelli, anche Moto P40 avrà un sensore posteriore da 48 mega-pixel, probabilmente il Sony IMX586. Il resto delle specifiche include una batteria da 3500 mAh, colorazioni Blue e Gold ed un sistema operativo Android One. Ma vi lasciamo al video render ufficioso, il quale parla più di mille parole:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…