Nel corso di ISE 2019 (che si terrà a partire da oggi, 5 febbraio, fino al prossimo 8 febbraio), LG esporrà i suoi nuovi display OLED trasparenti, pubblicizzati anche con un video teaser. Ecco i dettagli di questa straordinaria tecnologia votata al business.
La nuova soluzione targata LG si presenta come ampio display da 55 pollici di diagonale realizzato con tecnologia OLED. Si tratta di un pannello business dedicato al digital signage, ovvero la cartellonistica digitale. In questo modo è possibile esporre determinati prodotti (non solo per fini commerciali) dietro ad un display trasparente, sul quale scorrono immagini ed effetti AR.
Anche al CES 2019 – quindi poche settimane fa – il produttore ha mostrato una soluzione analoga, sempre da 55 pollici e con una trasparenza del 40%. Per quanto riguarda prezzo e specifiche del nuovo modello dovremo necessariamente attendere che l’evento di Amsterdam faccia il suo corso. Nel frattempo restiamo anche in attesa dell’arrivo del prossimo G8 ThinQ, il nuovo gioiellino mobile che sarà presente al MWC 2019, assieme al primo device 5G del brand.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…