Dopo lo scorso update 7.30, Fortnite sta per ricevere il nuovo aggiornamento 7.40. Nell’attesa della Stagione 8, in arrivo a fine mese, domani 13 febbraio arriverò il Contenuto 7.40, il quale andrà ad introdurre varie novità all’interno del titolo battle royale. Il rilascio dovrebbe avvenire alle ore 14:00 italiane, come di consueto, salvo sorprese dell’ultimo minuto.
LEGGI ANCHE:
Apex Legends: il rivale di Fortnite potrebbe debuttare anche su Android e iOS
Se si parla di nuove armi, la maggiore novità sarà l’introduzione del Fucile da Fanteria, la cui descrizione parla di un “design classico che incontra uno stile di combattimento moderno“. Inoltre, come annunciato su Reddit da uno degli sviluppatori di Epic Games, verranno apportati diversi ri-bilanciamenti del gameplay. Per esempio, gli aeroplani non potranno più sfondare le strutture e passarci attraverso, le zipline non faranno più danni da caduta e ci si potrà accovacciare in modalità Modifica.
Per il momento non si sa ancora tutto, dato che il changelog completo verrà rilasciato assieme all’aggiornamento. Appuntamento, quindi, domani ore 14:00 per scoprire tutte le novità dell’aggiornamento 7.40 di Fortnite.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…