Il nuovo Sony Xperia XZ4 sta suscitando moltissima curiosità per via del suo cambio di stile, con tanto di un display dal rapporto decisamente atipico e l’introduzione di una tripla fotocamera (come “svelato” perfino da un produttore di cover). Ed ora il prossimo top di gamma del brand nipponico ha finalmente una data di presentazione!
L’azienda ha cominciato ad inviare gli inviti per un evento fissato per il 25 febbraio 2019, il primo giorno del prossimo MWC 2019. Ovviamente l’invito in questione non presenta alcun riferimento al Sony Xperia XZ4 – come al solito – ma è altamente probabile che l’evento sarà il trampolino di lancio del top di gamma. Oltre ad esso dovrebbero debuttare anche altri modelli (XA3, XA3 Ultra ed L3) anche se al momento manca ancora una conferma ufficiale.
Quella che potrebbe essere considerata una certezza è l’assenza di un dispositivo della gamma Compact, dato che la compagnia asiatica potrebbe aver troncato questa famiglia di smartphone perché troppo poco in linea con i trend attuali.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…