C’è molta curiosità dietro alle novità in ambito fotografico in arrivo con Samsung Galaxy S10 e S10+. Soprattutto dopo aver scoperto che le varianti Standard e Lite avranno una dual camera, con una tripla fotocamera su quella Plus. Addirittura si parla di una possibile quad camera a bordo di S10 X. Ma le migliorie non saranno unicamente nel numero di sensori ma anche nella qualità degli scatti. Anche perché ad averlo espressamente richiesto è stato Lee Jae-yong in persona, ovvero il vice-presidente di Samsung Electronics.
LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Fold: data e prezzo in Italia dello smartphone pieghevole
Secondo il Korea Herald egli si sarebbe personalmente interessato al reparto fotografico di Samsung Galaxy S10, chiedendo ad ingegneri e responsabili di “alzare l’asticella“. Durante un viaggio in Europa nel 2018 avrebbe avuto modo di parlare con il responsabile di un negozio, il quale avrebbe affermato di preferire iPhone a Samsung in quanto a fotocamera. Il problema sarebbe nella resa qualitativa, da alcuni ritenuta positivamente vivida, mentre da altri fin troppo esagerata in saturazione, contrasto e nitidezza.
Samsung potrebbe quindi aver lavorato in questa direzione, puntando ad ottenere immagini più attinenti alla realtà. Non si è parlato di specifiche, anche se di rumors in merito ce ne sono già stati. Se voleste sapere di più sulla tipologia di sensori previsti, vi invitiamo a leggere questo articolo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…