Inizialmente denominato “Beyond 1”, il prossimo Samsung Galaxy S10 torna a far parlare di sé, grazie al contributo del sempre affidabile Evleaks. L’insider ha postato sul proprio profilo Twitter una nuova immagine che immortala lo smartphone dal vivo. Seppur parzialmente censurata, possiamo apprezzarne le fattezze frontali, fra display, cornici e selfie camera integrata nel pannello.
LEGGI ANCHE:
Samsung: depositati i brevetti per le scarpe da running smart
Trattandosi del Samsung Galaxy S10 base, stiamo parlando di uno smartphone con un display da 6.1 pollici. Di sicuro non è la variante Lite, dato che questa si presenterà con un display flat anziché curvo, come il telefono nell’immagine qua sopra. Anche se non è ben chiaro, sembrerebbe che la curvatura sia leggermente meno accentuata che sull’attuale Galaxy S9, come già anticipato dai rumors.
Parlando di cornici, quella inferiore dovrebbe essere uguale a quella ridotta di iPhone X ed XS. A differenza dei melafonini, però, Galaxy S10 dovrebbe spingersi oltre per quanto riguarda quelle laterali e quella superiore, similarmente ad OPPO Find X. Infine, non si può non notare il cosiddetto Infinity O, ovvero l’inserimento della selfie camera nel display, senza notch o tacche varie.
Per concludere, evleaks ha tenuto a specificare un altro dettaglio non da poco. Come Huawei Mate 20 Pro, anche i nuovi Samsung Galaxy S10 avranno la tecnologia di reverse charging. Questa sarà utile per ricaricare dispositivi vari, come smartwatch, cuffie o anche smartphone.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…