Come prevedibile, l’attesissimo Samsung Galaxy Fold è presente al CES 2019 di Las Vegas, ma non per tutti. Il terminale non è infatti esposto da nessuna parte ed ufficialmente è come se non ci fosse. Tuttavia, alcuni media e addetti del settore hanno avuto modo di vedere lo smartphone pieghevole a porte chiuse, come spesso accade con i prodotti non ancora del tutto ufficiali. E stando a quanto riportato, in Europa e in Nord America non sarà pronto prima di qualche mese, oltre ad avere un prezzo esagerato.
LEGGI ANCHE:
CES 2019: SanDisk presenta una chiavetta esagerata da 4 TB!
Seppur si tratti di un dispositivo “beta”, il Samsung Galaxy Fold sarà comunque prodotto in medio/larga scala, con 1 milione di unità pronte al lancio. Lancio che, però, avverrà soltanto in Asia durante il Q1 2019. A confermarlo è stata la stessa Suzanne de Silva, direttrice del settore Product Strategy e Marketing di Samsung, ai microfoni di Digital Trends.
Per i mercati occidentali, Italia compresa, bisognerà attendere almeno l’arrivo dell’estate. E sembra sempre più certo che Samsung Galaxy Fold sarà un prodotto molto esclusivo, a partire dal prezzo. I rumors indicano una cifra di lancio di ben 1850 dollari, il costo da pagare per essere fra i primi nella storia a mettere mano su un dispositivo del genere. E voi sareste disposti a sborsare questa somma?
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…