Cosa succederebbe se si provasse a testare Nokia 3310 con una carica a ben 1 milione di volt? Questo è il quesito che si è chiesto il team di KREOSAN, canale YouTube russo conosciuto ai più per i suoi folli test svolti con l’elettricità. Ed il risultato non è quello che potreste immaginarvi.
LEGGI ANCHE:
Facebook vi “elimina” dai fastidiosi gruppi FB: scatta l’ira degli amministratori
Si sa, Nokia 3310 ha fatto la storia della telefonia, non soltanto per la sua iconocità, ma anche e soprattutto per la sua resistenza. Fattore che l’ha reso praticamente un meme, con immagini su immagini che ne celebrano scherzosamente la sua coriaceità. Ma da qui a sottoporlo ad una corrente ad 1 milione di volt ce ne passa.
Utilizzando un generatore fatto in casa (ovviamente), KREOSAN ha svolto il test anche su uno smartphone UMI, il quale è praticamente impazzito, con comandi random in loop. Alla fine del test il touch screen è praticamente morto, rendendo il telefono inutilizzabile. Al contrario, il Nokia 3310 è riuscito a riaccendersi senza problemi. Ma non vogliamo spoilerarvi tutto: guardatevi il video completo, che merita.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…