Il lancio della nuova gamma Motorola Moto G7 è fissato per il 7 febbraio, eppure ormai si sa quasi tutto sui nuovi modelli in arrivo. E la colpa è tutta del sito ufficiale brasiliano del brand, il quale ha pubblicato per errore tutti i dettagli di Motorola Moto G7 Plus e del resto della famiglia.
La scheda tecnica del modello base è essenzialmente quella trapelata pochi giorni fa – la trovate qui – mentre per quanto riguarda il resto della gamma, ci troviamo di fronte a modelli simili tra loro, fatta eccezione per alcune specifiche. Per quanto riguarda Motorola Moto G7 Plus di seguito trovate la scheda tecnica completa.
Oltre al modello Plus, verrà lanciato anche il Moto G7 Play, ancora una volta dotato di Snapdragon 632 ma accompagnato da 2/32 GB (espandibili tramite microSD). Il display si presenta come un pannello più piccolo, da 5.7 pollici HD+ (1512 x 720 pixel). Il comparto fotografico si affida su un singolo sensore da 13 mega-pixel (f/2.0) mentre la selfie camera è un modulo da 8 mega-pixel con apertura f/2.2.
LEGGI ANCHE:
Motorola RAZR 2019: un brevetto svela il design del nuovo smartphone pieghevole
Si conclude con il Moto G7 Power; si ritorna ad un display da 6.2 pollici ma in risoluzione HD+ mentre il SoC è nuovamente lo Snap 632, ma con 3/32 GB di memorie. Come il nome lascia trasparire, si tratta del battery phone della gamma, con a bordo un’unità da ben 5000 mAh.
LEGGI ANCHE:
Moto Z4 Play: notch a goccia e sensore ID nel display secondo OnLeaks
Sulla back cover troviamo una single camera da 12 mega-pixel mentre frontalmente abbiamo un modulo da 8 mega-pixel. Ovviamente, altro elemento di rottura con i fratelli minori sono dimensioni e peso, 159.4 x 76 x 9.3 mm e 193 grammi.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…