Abbiamo salutato l’anno vecchio da pochissimi giorni ma alcune faccende sono rimaste in sospeso. Tra queste, una domanda che in molti si chiedono: qual è stato il miglior smartphone per foto? La risposta potrebbe quasi essere scontata ma se siete dei veri appassionati allora non potete perdervi il verdetto finale di DxOMark in merito al miglior camera phone 2018!
Senza troppi preamboli ci accingiamo a partire direttamente in quarta: il re “indiscusso” è Huawei P20 Pro, il quale si è aggiudicato il primo posto come miglior camera phone 2018. Il primo tripla fotocamera della casa cinese viene tallonato da iPhone XS Max e HTC U12+ ma dal punto di vista fotografico, resta il migliore. Per i sample non vi resta che visitare la pagina dedicata di DxOMark o dare uno sguardo alla nostra recensione.
Se nelle foto è il migliore, non si può dire lo stesso dei video, dove il top di gamma viene superato niente meno che da Google Pixel 3. Purtroppo sotto questo aspetto, il device deve accontentarsi del secondo posto. Da sottolineare un grande assente: Mate 20 Pro, escluso per motivi… “superiori”!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…