Se anche voi stavate aspettando con trepidazione l’arrivo di Mario Kart Tour su telefono, sappiate che dovrete attendere ancora. Inizialmente previsto per la fine di marzo 2019, il gioco mobile riprenderà il discorso intrapreso con Super Mario Run, portando avanti la storia del franchise nipponico anche su dispositivi Android e iOS. Tuttavia, sarà necessario aspettare ancora qualche mese, dato che Nintendo ha confermato di averlo rimandato: ecco quando arriverà.
LEGGI ANCHE:
Non scaricate questo emulatore Nintendo 64: nasconde un virus
Così come successo con Metroid Prime 4, anche Mario Kart Tour non arriverà nelle tempistiche previste. Per il gioco di corsa su macchine da go kart bisognerà aspettare l’estate 2019 per vederlo debuttare sui nostri cellulari. Non c’è ancora una data precisa, dato che probabilmente non ne è ancora certa al 100% e non vuole ripetere lo stesso errore commesso. Come riportato nei risultati fiscali da poco pubblicati, questa scelta è stata intrapresa per “migliorare la qualità ed espandere il contenuto offerto al lancio“.
Per il momento non sappiamo molto su come funzionerà Mario Kart Tour. Ovviamente il gameplay riprenderà quanto visto con i capitoli principali su console, anche se ipotizziamo che ci sarà un certo focus sull’esperienza multiplayer. E come per il succitato Super Mario Run, anche il nuovo gioco di corse dovrebbe essere free to start, facendo giocare qualche livello per poi richiedere un pagamento per poter giocare al gioco completo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…