Nonostante gli impegni del CES 2019, il produttore sudcoreano ha trovato il tempo di lanciare in patria il tanto chiacchierato LG Q9. Ebbene si, il device – protagonista di svariate indiscrezioni nel corso delle scorse settimane – esiste davvero e ricalca quanto visto con il nostro LG G7 Fit. Ecco tutti i dettagli tra scheda tecnica, prezzo e disponibilità!
Come anticipato, il “nuovo” LG Q9 altro non è che la versione del G7 Fit dedicata al mercato sudcoreano e per questo motivo le specifiche restano praticamente invariate, così come il il design. Frontalmente abbiamo un display da 6.1 pollici QHD+ mentre sotto la scocca ritroviamo una vecchia gloria: lo Snapdragon 821, supportato da 4 GB di RAM LPDDR4X e 64 GB di memoria interna UFS 2.1 espandibile.
Degne di nota le feature legate alla parte audio (come la tecnologia Boombox mutuata da G7 ThinQ). Per il resto, abbiamo una batteria da 3000 mAh, Android 8.1 Oreo out of the box ed una singola fotocamera principale da 16 mega-pixel. Di seguito trovate tutti i dettagli grazie alla scheda tecnica completa.
Il gemello sudcoreano di G7 Fit viene proposto ad un prezzo di 499.400 won, circa 389 euro al cambio attuale, nelle colorazioni Moroccan Blue, New Aurora Black e Carmine Red.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…