Cupertino ha rilasciato i nuovi accessori dedicati ad iPhone XS, XS Max ed XR con un regalo che sarà particolarmente gradito agli appassionati che non amano restare “a secco” durante le loro giornate. Con Apple Smart Battery Case potrete beneficiare di una batteria supplementare per il vostro melafonino… ma vi costerà caro!
Rispetto ai Battery Case disponibili per i modelli precedenti, infatti, in questo caso l’accessorio è disponibile all’acquisto tramite lo store ufficiale di Apple – nelle colorazioni Black e White – alla modica cifra di 149€. Grazie a questa particolare cover sarà possibile avere a disposizione una batteria aggiuntiva, con tanto di supporto alla ricarica wireless.
La parte esterna è realizzata in silicone liscio mentre la fodera interna è in microfibra; Apple non riporta la capienza delle singole batterie ma si limita a fornire alcuni dati in merito all’aumento dell’autonomia.
La Smart Battery Case per iPhone XS garantisce fino a 33 ore di conversazione, 21 ore di navigazione internet e 25 ore di riproduzione video. Per quanto riguarda iPhone XS Max e XR i valori cambiano leggermente (rispettivamente fino a 37/39 ore di conversazione, 20/22 ore di internet e 25/27 ore di riproduzione video).
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…