iphone smart battery case

iPhone XS, XS Max e XR: Apple lancia lo Smart Battery Case ma occhio al prezzo

Cupertino ha rilasciato i nuovi accessori dedicati ad iPhone XS, XS Max ed XRcon un regalo che sarà particolarmente gradito agli appassionati che non amano restare “a secco” durante le loro giornate. Con Apple Smart Battery Case potrete beneficiare di una batteria supplementare per il vostro melafonino… ma vi costerà caro!

Apple Smart Battery Case aumenta la durata della batteria del vostro iPhone XS, XS Max, XR… ma a che prezzo!

iphone smart battery case

Rispetto ai Battery Case disponibili per i modelli precedenti, infatti, in questo caso l’accessorio è disponibile all’acquisto tramite lo store ufficiale di Apple – nelle colorazioni Black e White – alla modica cifra di 149€. Grazie a questa particolare cover sarà possibile avere a disposizione una batteria aggiuntiva, con tanto di supporto alla ricarica wireless.

La parte esterna è realizzata in silicone liscio mentre la fodera interna è in microfibra; Apple non riporta la capienza delle singole batterie ma si limita a fornire alcuni dati in merito all’aumento dell’autonomia.

La Smart Battery Case per iPhone XS garantisce fino a 33 ore di conversazione, 21 ore di navigazione internet e 25 ore di riproduzione video. Per quanto riguarda iPhone XS MaxeXR i valori cambiano leggermente (rispettivamente fino a 37/39 ore di conversazione, 20/22 ore di internet e 25/27 ore di riproduzione video).


Ultimo aggiornamento il 14/07/2023 00:33
[su_app]