In molti hanno criticato aspramente il look che potrebbe avere iPhone XI, iPhone 11 o iPhone 2019, che dir si voglia. Al di là del possibile nome, un nuovo concept prova a tranquillizzare la platea, mostrandocelo in una veste simile ai primi render ma con linee migliorate. Questo è il risultato, anche se le caratteristiche tecniche immaginate difficilmente vedranno la luce col prossimo melafonino.
LEGGI ANCHE:
Apple lavora su uno smartphone pieghevole che non sarà come tutti gli altri
Frontalmente questo iPhone 11 si presenta in maniera verosimile, con l’ormai iconico design full screen. Non manca il notch, a questo giro di dimensioni ridotte, risultando meno invasivo e dando più spazio alle notifiche, pur integrando il Face ID. E come per iPad Pro, anche questo concept immagina linee più spigolose, con un frame che ospita la tanto richiesta porta USB Type-C nella parte inferiore.
Sul retro rimane la back cover in vetro ma spicca di prepotenza il vistoso modulo fotografico, incastonato nell’angolo sinistro in alto. Rimane la tripla fotocamera come visto nei suddetti render, solo che qua sono disposti in senso verticale, affiancati da flash LED e autofocus. Secondo quanto indicato, si ipotizza un sensore principale da 48 mega-pixel con apertura f/1.6, lo stesso sensore visto su diversi nuovi modelli. Per concludere il toto-specifiche, il display AMOLED nasconde anche il ritorno del Touch ID.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…