apple iphone 2019

Questo iPhone XI forse vi piacerà, ma tanto non potrete averlo

In molti hanno criticato aspramente il look che potrebbe avere iPhone XI, iPhone 11 o iPhone 2019, che dir si voglia. Al di là del possibile nome, un nuovo concept prova a tranquillizzare la platea, mostrandocelo in una veste simile ai primi render ma con linee migliorate. Questo è il risultato, anche se le caratteristiche tecniche immaginate difficilmente vedranno la luce col prossimo melafonino.

LEGGI ANCHE:
Apple lavora su uno smartphone pieghevole che non sarà come tutti gli altri

Questo concept di iPhone 2019 ci mostra come potrebbe essere

Frontalmente questo iPhone 11 si presenta in maniera verosimile, con l’ormai iconico design full screen. Non manca il notch, a questo giro di dimensioni ridotte, risultando meno invasivo e dando più spazio alle notifiche, pur integrando il Face ID. E come per iPad Pro, anche questo concept immaginalinee più spigolose, con un frame che ospita la tanto richiesta portaUSB Type-C nella parte inferiore.

Sul retro rimane la back cover in vetro ma spicca di prepotenza ilvistoso modulo fotografico, incastonato nell’angolo sinistro in alto. Rimane latripla fotocamera come visto nei suddetti render, solo che qua sono disposti in senso verticale, affiancati da flash LED e autofocus. Secondo quanto indicato, si ipotizza un sensore principale da48 mega-pixel con aperturaf/1.6, lo stesso sensore visto su diversi nuovi modelli. Per concludere il toto-specifiche, il display AMOLED nasconde anche il ritorno delTouch ID.

[su_app]