Come comunicato ad inizio anno, con il 2019 aumentano i GB disponibili in roaming europeo. Una direttiva già prevista che non può che far piacere a tutti quanti, clienti di ho. Mobile compresi. Anche l’operatore virtuale permetterà ai propri utenti di usufruire di più traffico dati nel caso questi si trovino in uno dei paesi facenti parte dell’Unione Europea.
LEGGI ANCHE:
AGCOM contro Booking.com: prezzi e sconti fuorvianti
Il calcolo per sapere quanti GB si possano consumare all’estero è molto semplice, visto il contenuto catalogo di offerte telefoniche di ho. Mobile.
Superate le rispettive soglie, il prezzo ammonta a 0.0045€ per ogni MB consumato. Per quanto riguarda chiamate ed SMS, invece, questi rimangono illimitati.
Vi ricordiamo che i paesi dell’Unione Europea sono i seguenti: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Regno Unito.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…