Il mese di gennaio è cominciato da una manciata di giorni ed i primi produttori a rilasciare le ultime patch di sicurezza sono di diritto Google e Essential, rispettivamente per Google Pixel 3 XL e l’intera gamma Pixel ed Essential Phone .
Per quanto riguarda i modelli Pixel, oltre ad introdurre le ultime patch di sicurezza (gennaio 2019), Mountain View ha risolto anche il bug dei problemi audio durante le chiamate riscontrati con Google Pixel 3 XL ed il fratello minore. Oltre agli ultimi flagship, l’azienda ha rilasciato l’aggiornamento anche per i modelli precedenti (Pixel 2, Pixel 2 XL, Pixel e Pixel XL).
Non si riscontrano grandi novità oltre quanto detto finora ed un miglioramento dell’audio durante la registrazione dei video. Il nuovo update è disponibile al download tramite OTA ma se preferite procedere manualmente qui e qui trovate i file Full OTA e Factory Image.
È tempo di aggiornamento anche per Essential Phone – qui trovate la nostra recensione – anche questa volta con le patch di gennaio 2019 ed un peso di soli 52 MB. L’update è in roll out tramite OTA e arriverà su tutti i modelli interessati nel corso delle prossime ore.
[su_app]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…