Da molti mesi ormai il “presunto” Google Pixel 3 Lite ha fatto capolino con una montagna di indiscrezioni. L’ingresso di Mountain View nel settore mid-range è ormai da considerarsi effettivo dato l’ultimo leak in questione, che ci mostra il piccolo di casa in tutto il suo splendore, con tanto di recensione!
Come anticipato anche in precedenza, il comparto fotografico resta perlopiù invariato (12.2 mega-pixel, f/1.8, pixel da 1.4 μm, 1/2.55”, OIS) e consente al device di offrire una buona resa; la selfie camera è invece un singolo sensore da 8 mega-pixel. La differenza è in tutto il resto del pacchetto, con un hardware depotenziato rispetto al modello standard, basato sul SoC Snapdragon 670. Lato memorie sono presenti 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (non espandibile) mentre la batteria è un ‘unità da 2915 mAh.
Ovviamente a bordo troviamo l’ultimo Android 9 Pie mentre è presente all’appello un ingresso mini-jack, assente nei modelli maggiori. A proposito di audio, in basso troviamo un singolo speaker, che va a sostituire la soluzione doppia del fratelli. Per quanto riguarda materiali e design, quest’ultimo ricalca quando visto con il resto della gamma ma occhio, perché il corpo è interamente in plastica.
Si conclude con il periodo di lancio del piccolo Google Pixel 3 Lite. Secondo quanto riportato nella breve recensione, il device arriverà dopo il Google I/O 2019, quindi – verosimilmente – verso il mese di maggio. Inoltre dovrebbe essere lanciato anche il Pixel 3 XL Lite, forse equipaggiato con il SoC Snapdragon 710.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…