Non ne avete ancora abbastanza della celebre saga di Angry Birds? Allora sarete contenti nello scoprire che Angry Birds Dream Blast è un nuovo gioco della serie, anche se, trattandosi di uno spin-off, le sue meccaniche si discostano da quelle dei capitoli principali. Disponibile per Android e iOS, il funzionamento è più accostabile a quello di Candy Crush, anche se con le dovute differenze.
LEGGI ANCHE:
Alien: Blackout è disponibile per Android e iOS | Download
Angry Birds Dream Blast è un rompicapo in cui l’obiettivo è quello di far scoppiare il maggior numero di bolle presenti a schermo. Questo sarà possibile utilizzando i piccoli Angry Birds, ovvero le creature che abbiamo conosciuto nei capitoli precedenti. Toccando il display dovremo far scoppiare i gruppi di bolle, combinandole il più possibile per attivare i poteri speciali a disposizione. Ci sono diversi tipi di sfide, anche settimanali, e centinaia di livelli aggiornati ogni venerdì.
Se voleste provarlo, Angry Birds Dream Blast è disponibile da oggi gratuitamente (con acquisti in-app opzionali) sia su Play Store che App Store. Per scaricarlo cliccate sul rispettivo badge qua sotto:
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…