Vorreste avere uno speaker con Alexa ma non volete comprarne un altro dato che ne avete già uno? Allora Amaxon Echo Input fa proprio al caso vostro. Il nuovo dispositivo domotico è infatti pensato per aggiungere l’assistente vocale di casa Amazon ad un qualsiasi speaker, anche non smart. Dopo essere stato presentato ufficialmente ieri negli USA, adesso è disponibile all’acquisto anche qua in Italia.
LEGGI ANCHE:
Amazon lancia IMDb Freedive, il sito di streaming gratuito
Il funzionamento di Amazon Echo Input è piuttosto semplice. Basterà collegarlo ad uno speaker o un impianto audio che già si possiede: ciò è possibile sia via Bluetooth che AUX (quindi tramite ingresso mini-jack da 3.5 mm). Si presenta come un dispositivo circolare da 1.25 cm di spessore, risultando quindi il giusto minimale. Per captare la voce integra 4 microfoni, assieme ad un LED di stato e l’apposito pulsante per disattivarlo.
Ad un costo di 39.99€, Amazon Echo Input è disponibile in due colorazioni, ovvero Nero e Bianco. Il costo non è bassissimo, ma non è da intendersi come sostituto, per esempio, dell’Echo Dot, quanto piuttosto per tutti coloro che già hanno un dispositivo audio e non vogliono spendere per un altro. Le spedizioni avranno inizio a partire dal prossimo 30 gennaio 2019.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…