Come ogni venerdì arriva fisso l’appuntamento con la Vodafone Happy Friday. Quest’oggi – 28 Dicembre – l’operatore rosso propone ai propri utenti una Gift Card che sa di Natale: 10€ da spendere per vedere due film Disney sulla piattaforma streaming Chili.
Entrando più nello specifico, la promozione offerta dalla Vodafone Happy Friday offre a tutti gli utenti partecipanti al programma un coupon per il noleggio di 2 film Disney dalla piattaforma Chili. L’utente potrà richiedere la promo tramite la pagina dedicata sul sito della piattaforma streaming, inserendo il codice HAPPYXMAS18. Sarà necessario però registrare l’account Chili qualora non ne foste già in possesso
Gli aderenti al programma Vodafone Happy potranno richiedere il regalo sull’app dedicata, come di consueto, per tutta la durata di oggi e riscattare i film a noleggio entro il 5 gennaio 2019.
L’iniziativa è valida per i clienti consumer – con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento – Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi; ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorriso se si è clienti Vodafone da meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.
LEGGI ANCHE:
Truffa Iliad: in regalo Samsung Galaxy S9, ma è una bufala
Per registrarsi al programma Happy basta accedere all’app MyVodafone tramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centro Vodafone o sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…