Vodafone Happy Friday: in regalo buono Chili da 10€ | 28 Dicembre

Vodafone Happy Friday logo

Come ogni venerdì arriva fisso l’appuntamento con la Vodafone Happy Friday. Quest’oggi – 28 Dicembre – l’operatore rosso propone ai propri utenti una Gift Card che sa di Natale: 10€ da spendere per vedere due film Disney sulla piattaforma streaming Chili.

Vodafone Happy Friday porta il grande cinema Disney a casa tua con Chili

Vodafone Happy Friday 1

Entrando più nello specifico, la promozione offerta dalla Vodafone Happy Friday offre a tutti gli utenti partecipanti al programma un coupon per il noleggio di 2 film Disney dalla piattaforma Chili. L’utente potrà richiedere la promo tramite la pagina dedicata sul sito della piattaforma streaming, inserendo il codice HAPPYXMAS18. Sarà necessario però registrare l’account Chili qualora non ne foste già in possesso

Gli aderenti al programma Vodafone Happy potranno richiedere il regalo sull’app dedicata, come di consueto, per tutta la durata di oggi e riscattare i film a noleggio entro il 5 gennaio 2019.

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti consumer – con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento – Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi; ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorriso se si è clienti Vodafone da meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

LEGGI ANCHE:
Truffa Iliad: in regalo Samsung Galaxy S9, ma è una bufala

Per registrarsi al programma Happy basta accedere all’app MyVodafone tramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centro Vodafone o sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.