Nell’attesa di scoprirne ancora di più sui prossimi Galaxy S10 e Galaxy Fold, ecco che gli attuali Samsung Galaxy S9 e S9 Plus iniziano ad aggiornarsi ad Android 9.0 Pie. Il roll-out in Europa è iniziato in Germania ma si è spostato gradualmente anche nelle altre nazioni, Italia compresa. Si tratta di un update molto importante, non soltanto per la nuova versione di Android, ma anche per l’introduzione della One UI.
LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S10+ compare in video ma è un fake
Con un peso di circa 1.7 GB, l’aggiornamento cambia non poco l’esperienza utente a bordo di Samsung Galaxy S9 e S9 Plus. La rinnovata interfaccia One UI, di cui vi abbiamo già parlato in precedenza, porta con sé forme più arrotondate ed una maggiore semplicità di utilizzo, soprattutto per l’utilizzo ad una mano, spostando gli elementi verso la parte bassa del display.
Se siete fra i possessori dei due terminali, dovreste aver già ricevuto la notifica di aggiornamento. In caso contrario, vi consigliamo di controllare tramite le Impostazioni ed eventualmente attendere qualche ora.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…