Come abbiamo ripetuto a più riprese, quasi sicuramente Samsung, per il 2019, proporrà un trio di top di gamma, sulla falsariga di Huawei. Così, oggi, entriamo in possesso di alcuni render che potrebbero anticipare (in maniera più o meno fantasiosa) quello che dovrebbe essere il più piccolo dei tre: Samsung Galaxy S10 Lite.
Si sono spese molte parole sull’Infinity O che con ogni probabilità potrebbe caratterizzare il display del prossimo device. Facendo una summa di tutti i rumors raccolti in questi mesi, il prossimo Samsung Galaxy S10 Lite dovrebbe arrivare con un display da 5.75 pollici in 19:9, con risoluzione FullHD+ ed il fingerprint ID sul lato.
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S10+ avrà un “chin” ridotto come iPhone XS
Oltre alle già conosciute specifiche circa il display, i render riproposti dal leaker IceUniverse danno una panoramica più completa sul device. Tra le peculiarità si fanno senz’altro notare il mini jack da 3.5 mm e, elemento forse ancor più importante, la ricarica wireless. Lato software invece, il device dovrebbe optare per l’Exynos 9820, oppure lo Snapdragon 855 a seconda del mercato.
LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy S10 con Bright Night sfiderà Google Pixel 3 e la sua Night Sight
Ad ogni modo si tratta soltanto di render, costruiti perlopiù sulla serie di rumors raccolti in questo periodo. Tuttavia, il trittico di smartphone di casa Samsung raggiungerà il mercato i primi mesi del prossimo anno.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…