Già la scorse settimana, tramite Play Store si era ipotizzato che Google stesse per lanciare una nuova serie di suonerie. A partire da oggi, infatti, sarà possibile scaricare le nuove Pixel Sounds 2.0 che, tra l’altro, in queste ore si stanno diffondendo sui nuovi Google Pixel 3.
La nuova variante dell’applicazione Pixel Sounds 2.0 consente – appunto – di rinnovare la suoneria del proprio smartphone, così come suoni di notifica e allarmi predefiniti. La nuova interfaccia risulterà essere molto più semplice ed intuitiva da utilizzare, grazie alla suddivisione in 6 punti:
In questa nuova release troviamo ancor più quell’attenzione al material design caratteristico delle app di Google. La nuova app dedicata alle suonerie è già presente sul Play Store, tuttavia per ora pare disponibile soltanto per i nuovi Pixel 3. Molto probabilmente, però, come spesso accade, nei prossimi l’applicazione verrà sdoganata su tutti i dispositivi.
Nel frattempo, proprio stamattina abbiamo appreso che, finalmente, Amazon ospiterà i fantastici dongle di Google; tra non molto troveremo in vendita sull’e-commerce la nuovissima Chromecast 3 e la Ultra.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…