GoogleNews

Pixel Sounds 2.0: ecco le nuove suonerie di Google

Già la scorse settimana, tramite Play Store si era ipotizzato che Google stesse per lanciare una nuova serie di suonerie. A partire da oggi, infatti, sarà possibile scaricare le nuove Pixel Sounds 2.0 che, tra l’altro, in queste ore si stanno diffondendo sui nuovi Google Pixel 3.

Google lancia Pixel Sounds 2.0, per ora disponibili su Pixel 3

pixel sounds 2.0 1

La nuova variante dell’applicazione Pixel Sounds 2.0 consente – appunto – di rinnovare la suoneria del proprio smartphone, così come suoni di notifica e allarmi predefiniti. La nuova interfaccia risulterà essere molto più semplice ed intuitiva da utilizzare, grazie alla suddivisione in 6 punti:

  • I miei suoni;
  • Pixel Sounds;
  • Armonie classiche;
  • Melodie minimal;
  • Byte di realtà;
  • Retro Riffs. 

In questa nuova release troviamo ancor più quell’attenzione al material design caratteristico delle app di Google. La nuova app dedicata alle suonerie è già presente sul Play Store, tuttavia per ora pare disponibile soltanto per i nuovi Pixel 3. Molto probabilmente, però, come spesso accade, nei prossimi l’applicazione verrà sdoganata su tutti i dispositivi.

Nel frattempo, proprio stamattina abbiamo appreso che, finalmente, Amazon ospiterà i fantastici dongle di Google; tra non molto troveremo in vendita sull’e-commerce la nuovissima Chromecast 3 e la Ultra.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.