Lo scorso luglio il team di sviluppo di Opera Browser per Android ha dato il via al programma beta per la nuova feature Crypto Wallet, il portafoglio virtuale dedicato alle criptovalute. Finalmente questo servizio integrato arriva anche nella versione stabile dell’app, tramite un nuovo update disponibile al download nel Play Store di Google.
Per il momento il Crypto Wallet è disponibile esclusivamente per la versione Android di Opera Browser e – per il momento – non è dato di sapere se e quando arriverà per gli utenti iOS. Inoltre, almeno per ora, il servizio supporterà solo gli Ethereum anche se pare che il supporto alle altre valute digitali dovrebbe arrivare prossimamente.
LEGGI ANCHE:
Cos’è e come funziona la blockchain, anima e “corpo” delle criptovalute
Il nuovo Wallet è stato inserito anche nella descrizione dell’app presente nel Play Store ed in base a quanto si evince sarà possibile effettuare acquisti online pagando direttamente con le criptovalute del proprio portafoglio virtuale, senza bisogno di estensioni ed app aggiuntive. Opera è finora l’unico Browser mainstream ad offrire questa feature. Siete curiosi di provarla? Allora eccovi il pulsante per scaricare l’app dallo store di Google.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…