Similmente a Qualcomm, con lo Snapdragon 710, anche il chipmaker taiwanese ha presentato la sua soluzione per la fascia media dotata di supporto AI e che promette alte prestazioni. Ed ora è arrivato il momento di fare i conti con i primi benchmark su AnTuTu: come si sarà comportato il nuovo MediTek Helio P90?
Sul celebre portale di benchmark è comparso un misterioso smartphone equipaggiato con il SoC MediaTek Helio P90, accompagnato da 6 GB di RAM e con a bordo Android 9 Pie. Anche se non vi è nessuna certezza per il device in questione, i risultati ci permettono di saggiare le potenzialità del nuovo processore dell’azienda, il quale ha totalizzato più di 162 mila punti.
Niente male, anche se lo Snapdragon 710 (con i suoi 170 mila punti circa) si assesta una spanna sopra di esso. Ovviamente i numeri sono puramente indicativi e non devono mai trarre in inganno; vedremo quando debutterà il primo smartphone con Helio P90 se questi valori sapranno trasformarsi in un’esperienza utente appagante, tale da rivaleggiare in piano con il rivale targato Qualcomm. A proposito di quest’ultimo, avete dato un’occhiata al nuovo Galaxy A8s ed al suo display col “buco”?
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…