Il servizio IFTTT, lanciato nel 2011, in questi anni è sempre stato utilizzatissimo, specie con lo sdoganamento e l’abbassamento dei prezzi di tutti i prodotti di domotica. Nel suo utilizzo ha giocato un ruolo fondamentale – neanche a dirlo – il lancio degli Assistant di Google, Amazon ed altri. Proprio in questi giorni, il protocollo IFTTT si è arricchito con ben 17 funzionalità.
LEGGI ANCHE: Arlo Pro 2: videocamera di sicurezza wireless a 1080P!
Il servizio utilizzato per la smart home, già compatibile con gran parte dei device smart volti a controllare luci, porte, veneziane e termostati, inserisce altre 17 compatibilità. Ecco quelle più in vista.
Le altre aggiunte, tutte relative all’ecosistema smart home per l’interazione con device, riguardano i seguenti brand: Aquanta, A1 Telekom Austria, Magic Home International, Viva, Ai-Sync, iDevices, Somfy myLink, Fanimation, Bucky, Spar Nord, MOTION Blinds. Se state pensando di far interagire la vostra casa con una serie di device smart, non potrete non provare IFTTT, disponibile sia per Android che per iOS.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…