Dopo mesi e mesi di “sofferenza” e di attesa, finalmente Brawl Stars è pronto a diventare il nuovo casual game preferito degli italiani. Il frenetico nuovo arrivato di casa Supercell, team di sviluppo di Clash Royale e Clash of Clans, esce dalla fase di pre-registrazione ed è disponibile al download nel Play Store!
Più di un anno di fase beta, ma finalmente oggi ci siamo! Brawl Stars approda su Android ed iOS e porta con sé tanti personaggi giocabili – da far scontrare in battaglie composte da sei giocatori – e varie modalità di gioco. Oltre ai classici scontri di cui sopra, sarà possibile provare Arraffagemme (dove bisogna raccogliere e proteggere almeno 10 gemme per vincere), Sopravvivenza (qualcuno ha detto… Battle Royale?), Ricercati, Rapina e Footbrawl.
Insomma, di cose da provare ce ne sono eccome! Per scaricare il nuovo titolo di Supercell non vi resta che cliccare i badge in basso, rispettivamente per il Play Store di Google e l’App Store di Cupertino. Entrambi sono disponibili gratuitamente, ma con acquisti opzionali in-app.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…