In varie occasioni è capitato che testimonal di dispositivi Android postassero tweet utilizzando un iPhone ma questa volta Cupertino l’ha fatto davvero grossa (ovviamente si scherza!). Si, perché Marques Brownlee è riuscito a beccare un tweet davvero incriminante, in cui l’account ufficiale di Apple Music dimostra di preferire… uno smartphone Android!
Come si evince nello screenshot che vedete in alto, l’account di Apple Music ha risposto ad un tweet di Ariana Grande condividendo il link all’EP Christmas & Chill. Fin qui nulla di anomalo, se non fosse che il tweet in questione è stato inviato nientemeno che da un non identificato smartphone con a bordo Android, l’OS del robottino verde rivale di Cupertino.
Lo scoop di Marques Brownlee arriva senza malizia e sicuramente non è di parte dato che lo stesso YouTuber – solo poche settimane fa – ha scovato un ennesimo caso analogo, stavolta con un tweet di Samsung Mobile NG inviato tramite un iPhone (lo vedete in alto).
Ma i momenti imbarazzanti non finiscono qui: come non citare la stupenda Wonder Woman Gal Gadot, Huawei Ambassador “colpevole” di aver pubblicato un tweet particolarmente entusiasta del suo nuovo Mate 10 Pro… da un melafonino! Insomma, gaffe del genere sono davvero all’ordine del giorno.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…