Sogno o son desto? A quanto pare siamo sveglissimi e la nuova funzionalità offerta da Amazon Italia è realtà! Secondo alcune segnalazioni sembra che il colosso dell’e-commerce abbia reso disponibile la possibilità di avere il tracking della posizione del corriere in tempo reale, servizio che sicuramente strapperà un gridolino di esultanza da parte di tutti gli utenti abitué che effettuano i loro acquisti sulla piattaforma.
Ovviamente tale servizio non è disponibile per tutte le tipologie di acquisti, ma solo per i pacchi in consegna con Amazon Logistics. Inoltre, quasi sicuramente, il tutto è limitato solo ad un determinato numero di furgoni. Tuttavia si tratta di una funzionalità utilissima e pare che non sia disponibile solo per le grandi città ma anche per quelle meno “alla mano”.
Per ora solo alcuni utenti segnalano la possibilità di visualizzare il tracking con la posizione del corriere in tempo reale, segno che si tratta di un servizio ancora in fase di sviluppo (com’è facilmente intuibile). Tuttavia resta un gigantesco passo in avanti per Amazon, che mira a diventare l’operatore postale numero uno in Italia (anche con consegne veloci fino a sera e nel week-end). Speriamo che anche altri corrieri adottino questo sistema; nel frattempo controllate nei vostri ordini se avete una spedizione in consegna tramite Logistics, in modo da provare il nuovo tracking.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…