Dagli sviluppatori dell’app Trenìt nasce AltaVelocita.it, il sito da consultare per scoprire rapidamente quali siano i treni ad alta velocità al minor costo possibile. Nel database sono presenti sia le soluzione di Trenitalia che quelle di Italo, in modo da avere a disposizione una maggior scelta.
LEGGI ANCHE:
Come creare gli stickers WhatsApp: adesivi per tutti con due semplici app
Tramite il sito di AltaVelocita.it è possibile scegliere la stazione di partenza e di arrivo fra quelle in cui è disponibile l’alta velocità. La lista comprende Bologna, Bolzano, Brescia, Desenzano del Garda, Ferrara, Firenze, Milano, Napoli, Padova, Peschiera del Garda, Reggio Emilia, Roma, Rovereto, Rovigo, Salerno, Torino, Trento, Venezia, Verona e Vicenza.
Scelto il tragitto si possono selezionare le fasce orarie dal giorno presente a 2 mesi di distanza. Il sito è semplice e chiaro da utilizzare, con i prezzi mostrati in maniera cromatica: il verde sono quelli più economici, mentre quelli rossi sono i più costosi (a seconda della disponibilità). Una volta scelto il treno sarete reindirizzati al sito di Trenìt, da cui poterlo acquistare. La piattaforma è disponibile sia per Android che iOS in maniera gratuita: potete fare il download cliccando sul badge qua sotto.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…