Mentre la battaglia degli operatori infuria (per fortuna dei consumatori) e si susseguono senza sosta offerte con una valanga di Giga a prezzi stracciati, l’operatore arancione si prepara a fare la corte agli ex clienti con la nuova promo Wind Smart 30 Fire.
La nuova campagna di Wind è partita oggi – 15 novembre – e stando alle varie segnalazioni, alcuni ex clienti dell’operatore avrebbero ricevuto un paio di proposte davvero niente male. Per una fetta di utenza, il gestore avrebbe proposto la già rodata Smart Special 30, con minuti illimitati e 30 Giga sotto rete 4G, al prezzo di 6.99 euro al mese.
Ma per i più fortunati è arrivata una novità: Wind Smart 30 Fire, sempre con minuti illimitati verso tutti gli operatori fisse e mobili nazionali e 30 Giga in 4G, stavolta a 4.99 euro al mese. Insomma, non ci vuole un genio per capire quale delle due proposte sia la più vantaggiosa!
LEGGI ANCHE:
Vodafone vs TIM vs Wind Tre vs Iliad: copertura e velocità a confronto
Il costo di attivazione di entrambe le promo è di 10 euro invece di 20, ma solo se la SIM resterà attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario, i restanti 10 euro saranno scalati dal credito residuo, se presente.
Ovviamente le offerte sono attivabili esclusivamente per il numero su cui è stato ricevuto il messaggio di invito e saranno disponibili fino al prossimo 21 novembre 2018, salvo eventuali cambiamenti da parte di Wind.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…