Come di consueto, ogni venerdì, Vodafone ci da appuntamento per la sua Happy Friday. Gli sconti di quest’oggi sono davvero interessanti, anche in vista del Natale e comprendono la possibilità di ottenere un libro in formato eBook dal sito kobo.com, oppure sconti del 30% in alcuni Outlet Village.
Questo venerdì i regali di Vodafone sono davvero interessanti e, saranno distribuiti ragionevolmente in base alle località: scopriamoli più nel dettaglio:
Per tutti gli altri utenti, ci sarà la possibilità di effettuare il download di un eBook a scelta tra: Canto di Natale, I Miserabili, Gli immortalisti, I racconti di Kafka, Il dio della guerra, Il minuto di silenzio, L’educazione sentimentale, Le mille e una notte e Notre Dame de Paris di Hugo.
L’iniziativa è valida per i clienti consumer – con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento – Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi; ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorriso se si è clienti Vodafone da meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.
LEGGI ANCHE:
Truffa WhatsApp: le nuove regole sui backup favoriscono i tentativi di phishing
Per registrarsi al programma Happy basta accedere all’app MyVodafone tramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centro Vodafone o sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…