Vi abbiamo già parlato in precedenza della Tre Play 50 Unlimited Web, una delle tantissime offerte telefoniche che stanno spuntando ultimamente. Ma se prima la promozione era disponibile unicamente per alcune fasce di utenza, adesso 3 Italia ha deciso di fare le cose in grande, rendendola disponibile a chiunque.
LEGGI ANCHE:
3 Italia: 30 Giga a 1 euro al mese in regalo ad alcuni clienti
Come vi avevamo riportato, infatti, inizialmente la Tre Play 50 Unlimited era destinata prima ai clienti TIM ed Iliad, poi successivamente agli operatori MVNO come Kena Mobile, ho. Mobile ed altri ancora. Da qualche giorno a questa parte, invece, l’offerta è disponibile per tutti coloro che vogliano effettuare la portabilità verso 3 Italia. Fra l’altro, la promo ha rinnovo con credito residuo, non servono carte o conti correnti e non c’è nessun vincolo di durata contrattuale.
Se foste interessati, vi basta cliccare sul badge sottostante per visitare la pagina di attivazione dell’offerta in questione, che prevede minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati. Il costo di attivazione ammonta a 20€, in cui è compresa una prima ricarica da cui scalare i 6.99€ al mese previsti. La spedizione della SIM, invece, è gratuita. Se la attivate entro il 18 novembre potrete anche godere dell’Opzione 4G gratis per tutto il 2018.
Per poter usufruire dell’offerta “offline” sarà necessario aver ricevuto l’SMS di winback per poi recarsi presso un centro 3Store. Soltanto i clienti Iliad e MVNO (tranne PosteMobile) sono abilitati per attivarla anche senza aver ricevuto nessun SMS.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…