3 Italia logo

Tre Italia: 30 Giga a 1 euro al mese in regalo ad alcuni clienti

Solo alcuni giorni fa abbiamo appreso che la promo Tre Play 50 Unlimited ha aperto le porte a Kena Mobile e ho. Mobile (oltre che Iliad) per ingolosire gli utenti. Per fortuna sembra che Wind Tre abbia in serbo anche qualcosina per i già clienti (di Tre Italia) con ben 30 Giga a 1 euro al mese!

Tre Italia: arriva un regalo particolarmente gradito per alcuni clienti del gestore

Tre Italia 3 all-in teen

Stando alle varie segnalazioni sembra che questa particolare offerta sia dedicata ad alcuni già clienti di Tre Italia; per scoprire se anche voi avete ricevuto questo regalo non dovrete far altro che accedere alla vostra Area Clienti 3 del sito ufficiale o tramite l’app My3, nella sezione Offerte per Te.

Come già specificato, l’offerta prevede la bellezza di 30 Giga di navigazione Internet 3G a solo 1 euro al mese, a tempo indeterminato. Per usufruire del supporto alla rete 4G sarà necessario attivare il servizio dedicato, disponibile ad 1 euro al mese per i già clienti del brand.

tre italia

In base alle varie indiscrezioni trapelate su questa iniziativa, sembra che la nuova offerta venga proposta in particolar modo ai clienti con un’offerta base già attiva. Se siete tra i fortunati utenti selezionati, fatecelo sapere nei commenti!

[su_app]