Durante la Samsung Developer Conference 2018 il gigante sudcoreano ha dato un’ennesima prova delle sue capacità hi-tech, mostrando in anteprima un prototipo del suo smartphone pieghevole. Siete curiosi di saperne di più su questo particolare device? Allora eccovi le prime specifiche del futuro top di gamma equipaggiato con il nuovo Samsung Infinity Flex Display!
Lo smartphone pieghevole di Samsung entrerà nella fase di produzione di massa nel corso dei prossimi mesi e potrebbe vedere la luce già dai primi mesi del 2019 (ovviamente a patto che il device sia effettivamente pronto per la commercializzazione). Al momento mancano i principali dettagli hardware ma soprattutto il prezzo resta un mistero (anche se al primo impatto è facile immaginare che di certo non sarà economico).
LEGGI ANCHE:
Bixby parlerà italiano: l’azienda si apre agli sviluppatori
Nel corso di una delle sessioni della Developer Conference, l’azienda ha rivelato alcuni dettagli sul pannello Samsung Infinity Flex Display che troveremo a bordo del dispositivo. Lo schermo principale – ovvero quando siamo nella “modalità tablet” – è un’ampia soluzione AMOLED da 7.3 pollici, con rapporto in 4.2:3, risoluzione QXGA+ (2152 x 1536 pixel) e densità di 420 PPI.
Per quanto riguarda il display posizionato sulla cover dello smartphone, si tratta di un’unità da 4.58 pollici di diagonale, in rapporto 21:9, con risoluzione HD (1960 x 840 pixel) e densità di 420 DPI. Al momento, come già specificato, non sono ancora stati svelati dei dettagli sul processore ed il resto delle caratteristiche hardware; speriamo di saperne di più nei prossimi mesi. Allora, che ve ne pare del nuovo gioiellino di Samsung? Curiosi oppure scettici?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…