Per tutti i titolari di PostePay arriva una novità che renderà ancora più semplice pagare utilizzando il servizio di Poste Italiane. Grazie all’applicazione PostePay Plus potrete effettuare rifornimenti di carburante, pagare la sosta in oltre 100 comuni ed il trasporto urbano ed extra-urbano in varie località del territorio nazionale.
Con PostePay Plus sarà possibile fare rifornimento di carburante presso i punti IP-Matic abilitati, senza utilizzare la colonnina e fare file. Basterà avvicinarsi all’erogatore della stazione, selezionare l’importo nell’app, sbloccare la pompa ed effettuare il rifornimento.
Inoltre è possibile pagare la sosta su strisce blu in oltre 100 città italiane: in questo caso, tramite l’applicazione, bisognerà selezionare la targa del proprio veicolo, la zona della città (con la tariffa associata) e il tempo; et voilà, anche in questo caso pagare è semplicissimo!
LEGGI ANCHE:
PostePay Connect è l’offerta PosteMobile con carta PostePay Evolution
Infine, PostePlay Plus consente di acquistare titoli di viaggio per spostarti in città o su tutto il territorio nazionale con Trenitalia e altri operatgori di mobilità. Di seguito trovate il badge per procedere con l’installazione dell’applicazione, disponibile gratuitamente nel Play Store di Google.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…