Il prossimo 5 dicembre, il produttore finlandese terrà un evento per presentare dei nuovi modelli ma, purtroppo, l’atteso top di gamma con 5 fotocamere Nokia 9 PureView non sarà presente. E dietro questa decisione ci sarebbe nientemeno che Juho Sarvikas, il carismatico CPO di HMD Global .
L’indiscrezione viene dalla community russa dedicata a Nokia, che riporta che la decisione di rimandare la presentazione del top di gamma sarebbe stata presa esclusivamente dal dirigente. Anche se Sarvikas è stato chiamato in causa apertamente, manca ancora una risposta ufficiale. A meno di un clamoroso colpo di scena, quindi, il Nokia 9 PureView (il presunto nome è stato svelato da Roland Quandt) verrà lanciato direttamente il prossimo anno.
Anche se non vi è nessuna conferma da parte dell’azienda, voci di corridoio riportano che il flagship potrebbe vedere la luce a gennaio 2019. Quindi, in fondo, potrebbe trattarsi di un’attesa meno “snervante” del previsto. Tuttavia, un’altra corrente di pensiero anticipa che il Nokia 9 potrebbe arrivare in occasione del MWC 2019. Quale sarà la verità?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…