Gli utenti che utilizzano i servizi dell’operatore del gruppo Wind Tre dedicato ai servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica stanno riportando numerosi disservizi, con Infostrada Down in varie zone d’Italia. Ecco cosa sta accadendo in queste ore.
Come si evince anche dalla mappa delle segnalazioni di Downdetector, i disservizi sono localizzati in gran parte della penisola e in particolar modo nelle aree di Roma, Milano, Napoli, Torino, Catania, Bari, Bologna, Palermo, Firenze e Verona.
LEGGI ANCHE:
Vodafone vs TIM vs Wind Tre vs Iliad: copertura e velocità a confronto
Gli utenti lamentano la mancanza di connessione Internet con fibra e ADSL e in vari casi sembra che anche la parte telefonica sia fuori uso. Ancora non è dato di sapere quali siano le motivazioni dietro Infostrada Down e siamo in attesa di una eventuale comunicazione del gestore riguardo i problemi di cui sopra.
Se siete clienti Infostrada e state riscontrando gli stessi disservizi fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo attendiamo maggiori dettagli e teniamo le dita incrociate per una risoluzione in tempi rapidi.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…